Il Progetto LIFEMAP si rivolge agli stakeholder locali, nazionali e internazionali, alla comunità scientifica, ai
professionisti sanitari, agli attori del Sistema Sanitario Nazionale, ai pazienti e alle associazioni di settore con
particolare riferimento a quante si occupano di promuovere campagne di informazione sul tema della prevenzione delle malattie in età pediatrica. Per questo motivo LIFEMAP è presente sui principali social – facebook, istagram, linkedin, youtube con una brand identity coesa e coerente in grado di raggiungere tutti i destinatari del progetto con un linguaggio chiaro e diretto, informazioni attendibili e certificate
Una narrazione lineare, inclusiva e condivisa sui social
network, contenuti originali, video e informazioni sempre
aggiornate sono parte integrante della comunicazione
integrata del Progetto LIFEMAP per promuovere strategie
di prevenzione e l’adozione di sani e corretti stili di vita in
linea con gli outcome progettuali
Massimizzare la divulgazione dei risultati e l’adesione a stili di vita corretti, sani e coerenti con gli outcome di ricerca è tra gli obiettivi principali del Progetto LIFEMap.
Restiamo connessi.
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